AiutiamoSimone.it

La Khatmnadu Band dedica il Tributo a Rino Gaetano a Simone

Iniziative per Simone / Iniziative musicali
Inviato da by.ros di 19 Apr 2004 - 12:11 PM

La Khatmandu Band [Rossella Mancuso (voce), Pino Mancuso (chitarre elettriche acustiche e cori), Vincenzo Tassone (basso e contrabasso), Massimo Covelli (Tastiere e Piano), Giovanni Olivadese (batteria e percussioni)], un gruppo cover del grande Rino Gaetano, ha fatto sua l’iniziativa AiutiamoSimone.

Così il Tributo a Rino Gaetano in programma per venerdì 23 aprile presso il ristorante “Bella Blu” che si trova sulla statale 107 bis tra Scandale e San Mauro Marchesato in provincia di Crotone, è stato dedicato a questo speciale progetto.

“Sono venuto a conoscenza della bella iniziativa per aiutare questo sfortunato ragazzo – dice Giovanni Olivadese, batterista del gruppo – navigando sul sito www.rinogaetano.com e così, insieme agli altri componenti della Band, ho deciso di farla nostra e visto che stavamo organizzando una serata tributo al grande Rino, abbiamo deciso, di organizzare qualcosa, nel corso di quella serata, per raccogliere fondi per aiutare Simone”.
Un’iniziativa lodevole quella di Giovanni e degli altri, che avranno un motivo in più per proporre e cantare le belle canzoni di Rino Gaetano.

Questo articolo proviene da AiutiamoSimone.it
  http://www.aiutiamosimone.it/

URL dell'articolo:
  http://www.aiutiamosimone.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=62