Il 24 maggio 2009 a Cornaredo si terrą la 11^ edizione della "5 ore di nuoto": la manifestazione, patrocinata dal Comune di Cornaredo, e` organizzata da Solidalinsieme - insieme di associazioni di volontariato -, dalla Associazione di promozione sociale e ricreativa "Amedeo Nazzari" e Amici della Sardegna.

Quest'anno il ricavato sara` devoluto al piccolo Fabio Muroni che proprio il giorno dopo la maratona compita` 4 anni!
Il piccolo Fabio e` affetto dalla sindrome di West ed ha bisogno di cure costose percio` iscriviti anche tu, aiutaci ad aiutare!
Se vuoi conoscere meglio Fabio visita il suo sito: web.tiscali.it/fabiomuroni [1]
A tutti i partecipanti cuffia&maglietta in ricordo della manifestazione.
Se vuoi conoscere il regolamento lo trovi su www.solidalinsieme.it e se vuoi iscriverti puoi farlo con una mail a cinqueoredinuoto@solidalinsieme.it
|