AiutiamoSimone.it

A tutti grazie e arrivederci

Iniziative per Simone / Iniziative Varie
Inviato da eliana di 03 Mar 2005 - 07:31 AM

Simone rivolge un affettuoso ringraziamento a tutti coloro che hanno aderito al suo invito per assistere a "Tutto accadde...in una notte di mezza estate", la rappresentazione teatrale liberamente ispirata al capolavoro di W. Shakespeare, e tanta gratitudine soprattutto verso chi, con disponibilità e fiducia, ha reso possibile anche questa iniziativa.

Per ora può farlo solo cosi', tramite noi che scriviamo per lui, in quanto è duramente impegnato a cercare di guarire...

Grazie quindi alla compagnia teatrale dei "Monelli Ribelli" che ha messo in scena il proprio spettacolo a Bareggio, nella sala del Cine-teatro San Luigi; grazie alla disponibilità del parroco e degli incaricati parrocchiali, grazie alla cortesia di chi gestisce il bar (dimentichiamo ogni volta qualcosa... pennarelli, cartoncini, buste...e sempre loro ce li procurano); grazie alla rassicurante presenza dei volontari della Protezione Civile, alla Presidente del Consiglio Comunale per la sua introduzione e all'amministrazione comunale per il patrocinio offerto; grazie ai "collaborativi" papà che si sono improvvisati addetti alla biglietteria e tecnici di suono e luci, grazie a mamme e amiche per l'occasione cassiere, addette alle vendite al banchetto magliette, "aiuto tecnico delle luci"... Grazie alle persone che sempre numerose acquistano le magliette WWW.AIUTIAMOSIMONE.IT!!

Infine, da ultimo ma non per ultimo, il grazie più sentito all'entusiasmo dei bambini presenti: coinvolti dai folletti Fior di Pisello e Puck, da Elena, innamorata perdutamente di Petardo, sono intervenuti con vivacità nelle battute degli attori, bravissimi nel creare loro degli spazi.

Allegra partecipazione anche per gli ordini impartiti dal dio del bosco, bella voce fuori campo, ai folletti per organizzare un dispetto alla fata Orchidea.

Più tardi, all'uscita, vocine allegre canticchiavano ancora il ritornello del "Valzer del moscerino" che ha accompagnato un momento dello spettacolo, un concentrato di ilarità e spontaneità.

Questo articolo proviene da AiutiamoSimone.it
  http://www.aiutiamosimone.it/

URL dell'articolo:
  http://www.aiutiamosimone.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=117