Menu Principale
· Home
· Il mio spazio
· Amministrazione sito
· Esci

Moduli
· Aggiungi notizia
· Novita`
· Tutte le info qui`
· Ricerche
· Statistiche
· Avvisa di questo sito
· Links
· Foto per Simone

Aggiornamenti
29/06/06
Le fotografie di DoReMiBAR nella Gallery

23/03/06
Le fotografie di Radio Deejay nella Gallery

25/02/06
Le fotografie del trofeo Aiutiamosimone di Karate nella Gallery

Articoli precedenti
Sabato, Ottobre 09
·Ciao Eccoci di nuovo! (0)
Domenica, Agosto 08
·💙 BUONA ESTATE!🧡 (0)
Martedì, Maggio 04
·BUON COMPLEANNO SIMONE!!💙💙 (0)
Domenica, Aprile 04
·Santa Pasqua 2021 (0)
Giovedì, Dicembre 24
·Santo Natale 2020 (0)
 Articoli più vecchi

Chi e` collegato
Abbiamo 7 ospiti e 0 iscritti in linea.

Non siete registrati?
Potete farlo con un click qui.



Dedicato a Giorgia il Trofeo Simone Antonini
Inviato da: eliana di Lunedì, 17 Marzo 2008 - 11:08
Iniziative Varie Domenica 16 dicembre 2007 presso la palestra "Sadat" di Bareggio si e` svolta la terza edizione del trofeo "Simone Antonini", la gara a scopo benefico organizzata dalla Società Sportiva "Yoseikan Karate", tradizionalmente destinata alla raccolta di fondi e dedicata agli amici di Simone.

Tutti bravi, concentrati e premiati i piccoli atleti: in un emozionante susseguirsi di "cintura bianco-gialla, gialla, gialla-arancione, arancione, arancione-verde, verde-blu, nera...", si sono esibiti Erika, Alessandro, Samantha, Andrea, Noemi, Mirko, Sharon, Gabriele, Federico, Giorgia, Asia, Thomas, Matteo, Sahara, Giulia R., Francesco, Alexia, Jacopo, Martina, Shabi, Mattia, Debora, Riccardo, Andrea, Beatrice, Giulia V., Samuele, Roberto, Cristina, Alberto.

Non facile decidere a chi donare il premio!! Diverse le opzioni, indicate da alcune mamme, che stavano a cuore a Clara Antonini e agli organizzatori; è stata scelta Giorgia, amichetta di 6 anni con una sorelina gemella e un fratellino di 9.
Giorgia, in conseguenza di una emorragia cerebrale dovuta alla nascita prematura, si stanca sovente, cammina e si muove con difficoltà... Per migliorare deve sottoporsi tre volte all'anno a terapie particolari effettuate in Slovacchia, a Piestany (www.adeli-method.com), dove la bimba viene accompagnata sempre da mamma Gisella.
La prima volta è stata lo scorso settembre e, si sa, queste cure sono sempre molto impegnative e costose (circa 4000 Euro per due settimane di fisioterapia, viaggi, trasferimenti, alloggio...). Urgeva dare una mano e quindi il lungo filo di solidarietà partito da Clara e Simone non ha avuto esitazioni: il dono sarebbe stato per Giorgia.

Forti di speranza e ottimismo - lo stesso che ci trasmette la famiglia Antonini - non dubitiamo che altre iniziative al momento "in parcheggio", verranno via via realizzate grazie al prezioso, indispensabile contributo dei tanti sostenitori che sempre ci seguono con generosità e affetto.

Da Giorgia, dalla sua famiglia e da tutti noi amici di Simone il più sentito grazie e l'abbraccio affettuoso di Clara Antonini.
 

 
Dedicato a Giorgia il Trofeo Simone Antonini | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Powered by the AutoTheme HTML Theme System