Menu Principale
· Home
· Il mio spazio
· Amministrazione sito
· Esci

Moduli
· Aggiungi notizia
· Novita`
· Tutte le info qui`
· Ricerche
· Statistiche
· Avvisa di questo sito
· Links
· Foto per Simone

Aggiornamenti
29/06/06
Le fotografie di DoReMiBAR nella Gallery

23/03/06
Le fotografie di Radio Deejay nella Gallery

25/02/06
Le fotografie del trofeo Aiutiamosimone di Karate nella Gallery

Articoli precedenti
Lunedì, Ottobre 11
·CUORE NEL MONDO Onlus ...Il sogno continua... (0)
Sabato, Ottobre 09
·Ciao Eccoci di nuovo! (0)
Domenica, Agosto 08
·💙 BUONA ESTATE!🧡 (0)
Martedì, Maggio 04
·BUON COMPLEANNO SIMONE!!💙💙 (0)
Domenica, Aprile 04
·Santa Pasqua 2021 (0)
 Articoli più vecchi

Chi e` collegato
Abbiamo 4 ospiti e 0 iscritti in linea.

Non siete registrati?
Potete farlo con un click qui.



Iniziative per Simone: Simone e la paella: una grande serata!!
Inviato da: eliana di Mercoledì, 21 Settembre 2005 - 10:03
Iniziative Varie Eravamo certi della partecipazione dei tanti nostri amici, ma tutto è andato al di là delle nostre aspettative; l'invito di Clara Antonini è stato accettato da oltre 430 persone!! Simone e il suo "partner ospedaliero", l'amichetto Giulio, domenica sera erano idealmente circondati dall'affetto e dalla generosità di tantissime persone, a cominciare dal "padrone di casa", don Eugenio.
Bravissimi, "Gli Amici del Guinness" hanno cucinato una squisita paella mescolandola con lunghe palette di legno mentre cuoceva nell'enorme pentola che sembrava, come ha suggerito il bambino di un'amica, un disco volante; ottime anche le torte, morbide e cremose!

Gli amici del "Centro Culturale la Lucerna", promotori con don Eugenio della amnifestazione, si sono dati un gran da fare, facendo parecchie volte anche da tramite per la consegna di contributi ricevuti da persone che hanno preferito l'anonimato e a cui rivolgiamo un particolare ringraziamento.
Altro grazie in maiuscolo a coloro che hanno tenuto costantemente in ordine e puliti tavoli e cortile dell'oratorio, servito al bar, distribuito paella e torte.
Mentre gli adulti gustavano la saporita e colorata specalità spagnola, i bambini giocavano, correvano, organizzavano trenini guidati da papà disponibili e pazienti; in mezzo a questa allegra brigata festante, si divertiva anche Elisa, la sorellina di Simone accompagnata dai suoi genitori; hanno potuto essere presenti grazie a Stefania, volontaria AVO (Associazione Volontari Ospedalieri), rimasta con Simo.
E tutti abbiamo ascoltato e applaudito a lungo gli "ever-green" suonati e cantati dal gruppo musicale composto dagli ex sindaci di Arluno, Ossona, Santo Stefano e dal Primo Cittadino di Marcallo.
...Insomma... Una serata davvero riuscita, un successo della generosità di tanti.
Clara Antonini e la sua famiglia ringraziano il parroco, le associazioni, tutti i presenti e coloro che in tanti modi hanno reso possibile lo svolgersi della manifestazione.
E grazie fin d'ora anche da Giulio e sua mamma; non appena si farà avere loro quanto raccolto, vi faremo sapere raccontandolo dalle "pagine" di www.aiutiamosimone.it.
Ancora grazie a tutti e a presto
 

 
Simone e la paella: una grande serata!! | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Powered by the AutoTheme HTML Theme System